StrongPoint lancia RetailQ: un servizio di analisi basato sui dati per la preparazione degli ordini nell'e-commerce nel settore alimentare

StrongPoint, l'azienda per la tecnologia in ambito alimentare, ha annunciato oggi il lancio di RetailQ, un servizio di analisi sviluppato per aiutare i retailer di generi alimentare a scoprire i veri ...

Autore: Business Wire

OSLO, Norvegia: StrongPoint, l'azienda per la tecnologia in ambito alimentare, ha annunciato oggi il lancio di RetailQ, un servizio di analisi sviluppato per aiutare i retailer di generi alimentare a scoprire i veri risparmi sui costi delle loro operazioni di prelievo degli ordini.

RetailQ è un servizio di analisi che si avvale della simulazione digitale avanzata e di bot di prelievo virtuali per aiutare i retailer in ambito alimentare a identificare i risparmi sui costi e migliorare l'efficienza delle loro operazioni di picking in negozio. Mediante la modellazione digitale di ogni passaggio del processo di evasione degli ordini, RetailQ consente ai retailer di testare diversi scenari, quantificare l'impatto delle modifiche operative, ottimizzare i flussi di lavoro e rivelare inefficienze nascoste.

I retailer del settore alimentare possono sfruttare il servizio RetailQ per:

Il servizio RetailQ trasforma le analisi in informazioni fruibili per guidare le best practice e ottimizzare il ritorno sull'investimento. Il servizio offre:

“I rivenditori di generi alimentari hanno bisogno di analisi operative per comprendere i punti di forza e le debolezze del loro processo di preparazione degli ordini nell'e-commerce. RetailQ di StrongPoint offre ai retailer di generi alimentari informazioni dettagliate dei punti in cui è possibile aumentare l'efficienza o confermare che la loro operatività avviene già a elevati livelli di prestazioni. Ogni rivenditore dovrebbe essere certo di operare con la massima efficienza nei propri negozi e RetailQ offre tale informazione", ha affermato Jacob Tveraabak, CEO di StrongPoint.

Per ottenere ulteriori informazioni su RetailQ Insights e su come può trasformare il processo di preparazione degli ordini, visitare il sito: https://www.strongpoint.com/solutions/e-commerce-order-fulfillment/order-picking/retailq-insights-to-transform-your-order-fulfilment/

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.