Il Customer Care di Xerox Services

Consolidata la presenza sul mercato italiano per l'offerta di servizi avanzati di customer care e gestione contact center

Autore: Redazione

Xerox ha ufficializzato l’operatività sul mercato italiano di Xerox Services, la divisione focalizzata sulla gestione del customer care e dei contact center. “Il posizionamento di Xerox nel mercato dei servizi di Contact Center e Business Process Outsourcing è supportato dalla nostra capacità di definire nuovi standard di riferimento nell'ambito del Customer Care attraverso l'innovazione, la gestione multilingua e la nostra capacità di anticipare le esigenze in continua evoluzione dei clienti”, ha dichiarato Roberto Montandon, Vice Presidente Sud Europa, Xerox Services. “Rimanendo al passo con l’evoluzione del mercato dei servizi di Customer Care, facilitiamo la trasformazione dei processi di comunicazione dei nostri clienti, supportandoli costantemente nell’incrementare la loro efficienza e nel focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business”.
In Europa, la divisione Services è presente capillarmente sul territorio con più di 9.000 operatori e 35 centri, tra cui uno in Italia, a Cagliari, che supporta clienti nel mercato finanziario ed assicurativo con servizi multilingue (italiano, inglese) di contact center e back office.  

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