Elena Bonvicino, Manager of Channel di Veeam

illustra la strategia di canale di Veeam, che è come noto un’azienda al 100% indiretta. Questo significa che il contatto con il cliente finale avviene tramite i partner, che nel corso degli anni hanno subito numerose evoluzioni.

Autore: Redazione ImpresaCity

Elena Bonvicino, Manager of Channel di Veeam, illustra la strategia di canale di Veeam, che è come noto un’azienda al 100% indiretta. Questo significa che il contatto con il cliente finale avviene tramite i partner, che nel corso degli anni hanno subito numerose evoluzioni. Oggi vi sono tipologie diversificate di partner. Non solo reseller, ma anche partner di alleanze, i cloud service provider, i system integrator e i partner che lavorano in ottica di servizi gestiti, anche professionali.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.