Proofpoint, rinnovata l’offerta per proteggere gli utenti dagli attacchi mirati

Con le persone sempre più al centro di sicurezza e compliance, l’azienda di nella potenzia le funzionalità di threat intelligence, cloud application security, fraud detection e formazione

Autore: Redazione ImpresaCity

Proofpoint apporta una serie innovazioni incentrate sulle persone in tema di sicurezza e compliance su tutte le sue linee di prodotto. Questi miglioramenti consentono alle aziende di stare al passo con un panorama di minacce in continua evoluzione e di proteggere meglio dagli attacchi e dai rischi legati alla compliance le loro risorse più importanti: le persone.

In concreto, le innovazioni rientrano in tre categorie di prodotti: cybersecurity, compliance e security awareness training. Proofpoint reinveste circa il 20% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo, una delle percentuali più alte del mercato. Inoltre, spiega una nota, i numerosi miglioramenti incentrati sulle persone riguarderanno aree critiche, tra cui cloud application security, information protection, deep threat intelligence, compliance, email authentication e formazione del personale.  

"Siamo la soluzione più implementata nelle società Fortune 100, Fortune 1000 e Global 2000, e il nostro impegno verso una continua innovazione è uno dei tanti motivi per cui le più grandi aziende del mondo si fidano della nostra efficacia", spiega Ryan Kalember, executive vice president of Cybersecurity Strategy di Proofpoint. “I cybercriminali prendono di mira persone specifiche all'interno delle strutture aziendali, molte delle quali potrebbero non essere già una priorità per i team di sicurezza. Le organizzazioni di tutto il mondo hanno bisogno di una protezione avanzata con controlli adattivi e una formazione eccezionale per fermare gli attacchi persistenti e i rischi di conformità".

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