Oracle, più potenza al supporto avanzato per aiutare a crescere in cloud

I servizi Advanced Customer Success consentono ai clienti delle applicazioni cloud di migliorare le prestazioni, la conformità e l'esperienza utente

Autore: Redazione ImpresaCity

l nuovo programma Oracle Advanced Customer Success Services è stato progettato per offrire ai clienti delle applicazioni cloud di Oracle le risorse di cui hanno bisogno per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile. Per rispondere a queste esigenze, Oracle Advanced Customer Success Services utilizza una metodologia proprietaria per monitorare, tracciare e gestire l'utilizzo delle applicazioni cloud di Oracle. I servizi sono basati su insight nativi e best practice di settore e vengono forniti da esperti della materia per aiutare i clienti a sfruttare il loro investimento in cloud nel modo più efficace possibile.

I servizi Advanced Customer Success vengono forniti da esperti delle varie materie e coprono l’intera suite di applicazioni cloud di Oracle, tra cui Enterprise Resource Planning, Human Capital Management, Supply Chain Management e Customer Experience. Tra i nuovi Advanced Customer Success Services vi sono:  “La tecnologia cloud ha ridisegnato il settore IT e ora i clienti si aspettano un miglior supporto da parte dei fornitori di soluzioni software in cloud. I nostri nuovi Advanced Customer Success Services rispondono a questa crescente esigenza e mirano a elevare lo standard atteso d’ora in poi dal livello di assistenza clienti in ambito SaaS", ha sottolineato Catherine Blackmore, VP del gruppo Customer Success per il Nord America di Oracle.  

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