bipMobile: ok all'utilizzo del marchio

Il Tribunale di Milano ha riconosciuto il legittimo utilizzo del marchio da parte della società bipMobile.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il Tribunale Civile di Milano, con l¹ordinanza del 13 novembre, ha pienamente riconosciuto la titolarità del marchio bipMobile, scelto dal nuovo operatore di telefonia low cost stabilendo sia il legittimo uso della denominazione sociale in ogni contesto sia la legittimità dello slogan "Be Smart, Be BIP", utilizzato dal nuovo operatore bipMobile nella campagna pubblicitaria lanciata lo scorso settembre.
L'uso del brand, slogan e denominazione sociale bipMobile era stato posto in dubbio da una società milanese specializzata in attività di consulenza. In seguito, bipMobile aveva chiesto l¹intervento del Tribunale, attraverso un procedimento d¹urgenza, per ottenere il legittimo riconoscimento del marchio.
Il Giudice ha stabilito che bipMobile ha il diritto di utilizzare il proprio marchio inedito, originale e contraddistinto da chiari segni innovativi, rigettandoogni contraria istanza volta a negarne l¹uso e fermare la campagna pubblicitaria in corso.
La controparte è stata condannata a rifondere le spese di giudizio.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.