Michael Dell, il business dei Pc è ancora strategico

Alludendo alla situazione di HP, il Ceo di Dell Michael Dell ha annunciato che l'azienda non intende rinunciare al proprio business Pc, ancora indispensabile per le crescite attuali e future.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il business dei Pc è una parte fondamentale dell'offerta IT di un'azienda: questo comparto rimarrà una componente importante del futuro di Dell.
Ad affermarlo è stato lo stesso Ceo dell'azienda, Michael Dell, nel suo intervento di apertura alla conferenza Dell World di Austin, Texas. Il Ceo non ha menzionato direttamente il competitor HP, ma l'allusione alle più recenti vicende della società rivale è chiaro: da alcune settimane si rincorrono voci su un possibile spin-off della divisione Pc (il Personal Systems Group) da parte di HP.
"Il business client ci fornisce un'economia di scala. In questo modo, possiamo offrire ai nostri clienti più valore. Se una società rinuncia a questa scala, non saranno al top e dovranno far pagare di più altri prodotti da loro venduti" ha affermato Michael Dell. "Un altro beneficio è l'essere in grado di fornire ai clienti soluzioni complete. Possiamo ottimizzare tutto con servizi end to end".
Pur non essendo una società che si basa sull'hardware, fornire ai clienti dispositivi sempre più performanti è un obiettivo primario, ha proseguito il Ceo. Da ultimo, Dell ha sottolineato l'importanza delle tre più recenti acquisizioni dell'azienda: Kace, Boomi e SecureWorks.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.