Infor, nuova famiglia di moduli software per il decision-making

Basato su Interaction Advisor, Infor CRM Epiphany E-Mail Advisor facilita l'aumento della percentuale di click-through e l'efficacia delle campagne marketing.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato Advisor, la famiglia di moduli di decision-making basata sul software Infor CRM Epiphany Interaction Advisor.
Il primo modulo, Infor CRM Epiphany E-mail Advisor, è concepito per consentire ai marketer di aumentare sensibilmente i ricavi e migliorare il mantenimento e la fidelizzazione dei clienti con e-mail dinamici e intelligenti che sfruttano le informazioni e gli schemi di comportamento dei clienti.
E-mail Advisor rinnova il marketing via e-mail grazie alla capacità di determinare quali clienti sono maggiormente inclini ad accettare un'offerta e quindi di modificare automaticamente il target per tutti i messaggi e-mail seguenti, incluse anche le successive aperture della stessa e-mail.
Secondo dati forniti da Infor, I programmi pilota iniziali di E-mail Advisor hanno prodotto un aumento dei tassi di click-through fino al 50% che, secondo il rapporto 2009 Forrester intitolato "The ROI of Email Relevance", è la metrica per i dati dei clienti più  utilizzata dalle aziende per le campagne di marketing via e-mail.
Mentre i clienti accettano e rifiutano le offerte, il motore self-learning di E-mail Advisor modifica il target per tutti i messaggi e le aperture dei messaggi seguenti, al fine di massimizzare l'efficacia e i risultati della campagna.
Con E-mail Advisor il contenuto altamente performante viene messo in evidenza indicando tassi di visualizzazione e click-through più alti, mentre quello meno performante viene visualizzato con una minore frequenza, consentendo ai marketer di utilizzare informazioni dettagliate in real-time per recapitare un contenuto maggiormente rilevante e aumentare il successo della campagna.  
E-mail Advisor si basa su un'architettura aperta, concepita per renderne più facile l'implementazione con qualsiasi soluzione di recapito della posta elettronica, nonché con altre soluzioni CRM, per un approccio più strategico al marketing via e-mail.
La soluzione può essere implementata su più server distribuiti, offrendo la massima scalabilità e affidabilità per supportare la crescita.

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