Vodafone, nessun blocco di Skype

Vodafone risponde alla accuse di blocco di Skype con una nota stampa nella quale precisa che i servizi VOiP potranno continuare ad essere utilizzati.

Autore: Redazione ImpresaCity

Ecco la nota stampa nella quale si delinea la posizione di Vodafone in merito alle accuse di Skype di aver bloccato i servizi VOiP:
"Vodafone non opera nessun blocco ai servizi VOIP, offrendo a tutti i clienti la possibilità di scegliere e utilizzare tali servizi sia da computer che da cellulare o smartphone.
Gia' da tempo Vodafone offre ai propri clienti un'ampia gamma di offerte in grado di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione: da quelle piu' evolute che includono anche servizi avanzati (quali il VOIP) a quelle piu' elementari, con tariffe piu' economiche per clienti interessati solo ad alcune tipologie di servizio.Il cliente e' sempre informato in maniera trasparente sulle offerte che consentono di utilizzare il Voip, attraverso i materiali informativi disponibili nei punti vendita e sul sito www.vodafone.it.
L'attuale offerta, perfettamente in linea con il quadro regolamentare vigente e futuro, rispetta la neutralità della rete, consentendo al cliente di scegliere in maniera chiara e  trasparente la tipologia di offerta e i servizi inclusi".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.