Avaya e HP hanno siglato un accordo di alleanza strategica triennale per
integrare le soluzioni di Unified Communication e Contact Center di Avaya al portafoglio di HP.
Autore: Redazione ImpresaCity
Avaya e HP hanno ufficializzato un accordo di alleanza strategica triennale, diretto all'integrazione di soluzioni di Unified Communication e Contact Center di Avaya al portafoglio di HP. Come previsto dall'accordo, HP assisterà i propri clienti ad affrontare le loro sfide di business progettando soluzioni UC&CC ad hoc grazie all'utilizzo della tecnologia Avaya. Le soluzioni saranno vendute e commercializzate direttamente da HP. I clienti potranno decidere se acquistare e gestire le soluzioni tecnologiche per conto proprio o con HP come fornitore esterno. Avaya e HP collaboreranno specificatamente su mercati verticali come quello sanitario, delle life science e dei Financial Services.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.