Infor migliora il CRM Epiphany

Aggiunte 39 nuove funzioni, che vanno migliorare le campagne di marketing outbound ed e-mail.

Autore: Redazione ImpresaCity

E' disponibile ua versione avanzata della soluzione Crm di Infor, denominata CRM Epiphany Outbound Marketing, che contiene oltre 39 funzionalità avanzate per ottimizzare le relazioni con i clienti attraverso l'integrazione di marketing, vendite e assistenza
Si tratta di una soluzione che supporta le aziende nell'esecuzione di campagne allineate con le preferenze dei clienti e che consentano di integrare attività di marketing nei canali inbound e outbound, aumentare la produttività delle vendite, gestire risorse di marketing e vendite in modo più efficiente e trasformare i centri di contatto in centri di profitto.
In particolare l'ultima versione di Infor CRM Epiphany Outbound Marketing include External Data Access, un componente per condurre campagne in real time, aumentare la flessibilità di creazione delle campagne e ottimizzare le informazioni a livello di organizzazione. I miglioramenti apportati alla funzionalità di marketing outbound della soluzione consentono di riutilizzare più ampiamente le informazioni per migliorare velocità e flessibilità, consentendo ai marketer di creare ed eseguire più rapidamente campagne ed elenchi.
La nuova funzionalità per l'e-mail marketing migliora la flessibilità e la personalizzazione per consentire la creazione di campagne e-mail mirate e sofisticate.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.