Smau Milano al via il 20 ottobre

Smau torna a Milano da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre rafforzando la dimensione Smau Trade rivolta ai 22.000 operatori di canale ICT partecipanti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Smau torna a Milano da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre a Fieramilanocity con una tre giorni ricca di novità per il mondo dell'impresa e del canale ICT.
Smau Milano 2010 però avrà due anime ben distinte: Smau Business dedicata a manager, decisori aziendali e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni centrali e locali, e Smau Trade, rivolta agli operatori del canale ICT, ovvero a rivenditori, VAR, ISV, system integrator, software house, ecc.
Smau Trade 2010 sarà un importante momento di incontro tra addetti ai lavori, tutto dedicato all'ICT community, con ricerche esclusive sulle principali evoluzioni in atto a cura dell'Osservatorio Smau Trade, realizzato in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, centinaia di workshop formativi e informativi a cura dei più autorevoli docenti e analisti, presentazioni a rotazione dei nuovi prodotti, soluzioni e servizi e delle politiche di fidelizzazione dei maggiori Vendor e Distributori, eventi e iniziative speciali rivolte ai professionisti del comparto.
L'Evento si baserà su un articolato sistema di matching per facilitare l'incontro e il networking tra i Vendor e i Distributori presenti e gli oltre 22.000 operatori del canale attesi
Ogni visitatore trade potrà costruire attraverso il sito www.smau.it la propria agenda personalizzata, pianificando gli incontri one-to-one, le presentazioni a cura dei vendor e distributori, i workshop formativi e gli eventi di suo interesse. Un call center dedicato supporterà inoltre il visitatore trade nella scelta dei contenuti più adatti alle sue esigenze.
 "Smau ha completato il suo processo di rinnovamento – ha dichiarato Pierantonio Macola, Amministratore Delegato del Salone -  trasformandosi da tradizionale fiera a una moderna ‘piattaforma di relazione', che consente a ciascun partner espositore di realizzare un vero e proprio evento nell'evento con diverse dimensioni possibili: dalla presentazione di prodotti e soluzioni, alla ricerca e reclutamento di nuovi partner, alla fidelizzazione della propria rete esistente, fino all'interazione con i media d'interesse".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.