La nuova
soluzione Batch di Bmc Software, denominata Batch Impact Manager,
automatizza e integra le transazioni database garantendo l'elaborazione puntuale delle informazioni aziendali Bmc.
La soluzione è pensata per ridurre i tempi necessari alla risoluzione di problematiche e gli intoppi IT all'interno di ambienti batch, dando ai clienti la possibilità di fornire servizi più rapidi ed efficienti. È uno strumento di
batch processing in grado sia di prevedere le eventuali problematiche prima che si verifichino sia di suggerire soluzioni ad hoc e di elaborare risposte risolutive. Il prodotto sfrutta infatti
statistiche e dati in tempo reale sui tempi di esecuzione dei task per prevedere il momento in cui si potrà verificare un ritardo o disservizio ed elaborare i relativi suggerimenti per evitare l'inconveniente. Eliminando i ritardi e gli errori di processo, la nuova soluzione Bmc aiuta i clienti a ottimizzare la produttività del proprio staff e a focalizzarsi sulle attività strategiche.
Bmc Batch Impact Manager opera con il software Control-M, la soluzione Bmc per la
workload automation, e offre alle aziende la possibilità di seguire l’evoluzione del business laddove la variabile tempo risulti essenziale.
L'annuncio riguarda anche alcune novità inerenti la soluzione Bmc Control-M, che ora è in grado di automatizzare i processi database. Integrando le transazioni dei database all'interno dell'ambiente di automazione dei workload aziendali, Bmc Control-M for Databases garantisce l’elaborazione puntuale e la disponibilità di tutte le informazioni business.