Gfi Software, più forte in Italia, pensa alle Pmi

Il fornitore di software per la sicurezza e la posta elettronica, rafforza presenza e fatturato in Italia, presentando una una serie di iniziative per aiutare le Pmi a rispondere alle loro esigenze di sicurezza. Tra i progetti: versioni freeware dei prodotti d e una nuova soluzione per utenti individuali.

Autore: Redazione ImpresaCity

In un momento di mercato difficile, Gfi Software, sta comunque ottenendo buoni risultati.
Nei disegni societari di prossima realizzazione un numero di iniziative pensate per migliorare posizionamento e market share di Gfi sul mercato italiano; tra queste la localizzazione dell' l'intera gamma di prodotti.  Al momento sono in italiano  Gfi FAXmaker e Gfi MailEssentials: entro la fine dell'anno prevede di offrire oltre la metà della gamma di soluzioni in spagnolo, italiano, tedesco e russo.
Gfi ritiene che in un'economia in contrazione, i vendor debbano collaborare con il canale e i clienti per aiutarli ad attraversare il momento di difficoltà.
"Gfi Software, ha affermato Simon Azzopardi, VP Emea Sales in Gfi. È un vendor, ma anche e soprattutto un business partner attento alle esigenze del canale e dei clienti e impegnato attivamente per aiutarli. La disponibilità di una versione freeware di Gfi LANguard, uno dei nostri prodotti di sicurezza di punta, va proprio in questa direzione".
Due i motivi che hanno spinto Gfi a fare questa scelta:  aiutare le aziende a focalizzarsi sulle problematiche di sicurezza anche se i budget si sono ridotti e, in secondo luogo, incoraggiarle ad adottare misure di protezione più complete e a capire che la sicurezza va ben al di là di antivirus e antispam.
Con la versione 5-IP di Gfi LANguard Gfi aiuta le aziende a garantire la sicurezza delle loro reti. Altre versioni gratuite gratuite saranno rilasciate da Gfi nei prossimi mesi, oltre a un software per gli utenti individuali.
"Riteniamo che queste iniziative siano fondamentali per rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e consolidare ciò che è stato fatto con il supporto dei nostri partner. Una presenza diretta è fondamentale e quindi, ad affiancare il canale, abbiamo chiamato Maurizio Taglioretti che assume la qualifica di Channel Sales Manager Italia e Spagna", ha concluso Azzopardi. 


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.