Expo 2015, parte la collaborazione tra Pisapia e Formigoni

Expo 2015, parte la collaborazione tra Pisapia e Formigoni

Il neosindaco di Milano e il presidente della regione Lombardia saranno insieme al Bie il prossimo 14 giugno, per attestare la piena disponibilità delle aree per l'esposizione.

di: Irene Canziani del 10/06/2011 09:05

Technology
 
"Saremo insieme all'incontro con il Bie il prossimo 14 giugno": sono le parole del presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni al termine del primo incontro istituzionale con il neoeletto sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
Il meeting, al 35mo piano del Palazzo della Regione, è stato principalmente dedicato ad Expo 2015, con l'espicitazione da parte di entrambi di una volontà di collaborazione nell'organizzazione dell'evento. expo-parte-la-collaborazione-tra-pisapia-e-formigo-1.jpg
"Al Bie andremo con identità di vedute ha annunciato Formigoni - per confermare la nostra determinazione a proseguire intensamente nel cammino di realizzazione della esposizione del 2015".
Anche Pisapia ha parlato di consonanza di obiettivi, e cioè il successo di Expo a beneficio di Milano, della Lombardia e di tutto il Paese.
A Parigi il 14 potrà essere documentato che le aree per l'esposizione sono nella "piena disponibilità definita da atti giuridici vincolanti" della Arexpo, la società pubblica che la Regione ha costituito e nella quale entreranno altri soci, a cominciare dal Comune di Milano e da Fondazione Fiera.

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota