Expo 2015, l'adesione della Bolivia fa salire a 36 i partecipanti

Expo 2015, l'adesione della Bolivia fa salire a 36 i partecipanti

Anche la Bolivia partecipa a Expo 2015. Salgono così a 35 i Paesi che hanno finora aderito all'Esposizione di Milano (36 con l'Onu): l'obiettivo di 50 adesioni entro l'anno verrà raggiunto?

di: Redazione ImpresaCity del 07/07/2011 10:40

Technology
 
Anche la Bolivia parteciperà ad Expo 2015
A comunicare l'ultima adesione è stato il Ministro degli Esteri della Bolivia, David Choquehuanca Céspedes, con una lettera di conferma: "E' con piacere che mi rivolgo a voi relativamente all'Invito consegnato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi al Presidente dello Stato Plurinazionale della Bolivia a partecipare a Expo Milano 2015, che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e il cui tema sarà 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'. Vorrei quindi confermare la partecipazione dello Stato Plurinazionale della Bolivia all'Evento".
L'adesione della Bolivia segue quella recente della Georgia. Ci si avvicina così all'obiettivo dichiarato dagli organizzatori di raccogliere 50 partecipazioni entro l'anno.
Oltre alle Nazioni Unite, i Paesi che hanno finora comunicato la propria adesione sono: Svizzera, Montenegro, Azerbaijan, Turchia, Romania, San Marino, Egitto, Perù, Russia, Uruguay, Togo, Germania, Guatemala, Cambogia, Honduras, Mauritania, Slovenia, Principato di Monaco, Uzbekistan, Spagna, Albania, Israele, Kuwait, Colombia, Armenia, Siria, Iran, Gabon, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Mongolia, India, Georgia e Bolivia.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota