GFT Italia inaugura la nuova sede di Milano

GFT Italia inaugura la nuova sede di Milano

La multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese

di: Redazione del 09/05/2017 21:20

Technology
 
nuova-sede-esterno.jpg

Work is not a place but an activity e l’esperienza dello spazio lavorativo diventa funzionale allo stile digitale. E' con queste premesse che la multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese - dove l'azienda è presente con 700 persone - e la crescente importanza che la città meneghina sta progressivamente riacquisendo.

"Milano ha riconquistato un ruolo importante in Italia e nel mondo sia in ambito culturale sia quale luogo di innovazione aperto a nuove opportunità per le giovani generazioni, ha affermato Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia. Ecco, quindi, uno spazio pensato come luogo fluido e stimolante dove si intrecciano competenze e relazioni". 

"La nuova sede di GFT in Italia rafforza quell’ecosistema di valore che è Milano dove Player Tecnologici, giovani Start Up, incubatori di idee, professionisti e realtà del mondo Finanziario e accademico rappresentano una  community internazionale di esperti della trasformazione digitale".  

Siamo i protagonisti di una nuova era dove saper promuovere processi di innovazione richiede competenze tecnologiche e di business con una marcata cultura digitale e una ‘visione’ comune del servizio - aggiunge Puglisi. - Fornire soluzioni di eccellenza significa aver maturato una concezione del servizio, fatta di valori, sensibilità personali, etica del lavoro, umiltà e specializzazioni. Questa inaugurazione testimonia ancora una volta la nostra presenza sul territorio e il forte legame con tutti gli attori che con noi condividono questo entusiasmo”. 

 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua