Arriva la nuova gamma laser a colori firmata Brother

Arriva la nuova gamma laser a colori firmata Brother

La serie si compone di sette modelli (tre stampanti e quattro all-in-one).

di: Redazione ImpresaCity del 04/05/2017 14:29

Technology
 
Brother presenta la nuova gamma Business Color Laser, studiata per migliorare la produttività sia delle Pmi che dei gruppi di lavoro che hanno l’esigenza di volumi di stampa elevati e documenti di qualità professionale. 
Due i modelli lanciati in anteprima, HL-L9310CDW e MFC-L9570CDW, i top di gamma per prestazioni e funzionalità business, che rivoluzionano la stampa a colori sotto ogni aspetto, dalla velocità al design. 
La serie si compone di sette modelli (tre stampanti e quattro all-in-one) che offrono flessibilità, affidabilità e sicurezza con stampe di alta qualità e i costi copia monocromatici e a colori migliori di sempre. La nuova gamma permette infatti di risparmiare sul costo copia grazie ai nuovi toner a tecnologia laser ad altissima capacità: fino a 9.000 pagine in bianco e nero e 9.000 pagine a colori. Maggiore durata per stampare più documenti, abbattendo i costi di gestione.  
bc4-white.jpg
L’efficienza e la produttività, inoltre, sono garantite dall’altissima velocità che arriva fino a 31 ppm in stampa e fino a 100 ipm in scansione grazie al nuovo ADF, più veloce e più capiente per scansioni e copie ancora più rapide. Maggiore personalizzazione grazie alle 48 scorciatoie memorizzabili all’interno dei nuovi pannelli touchscreen ampi ed intuitivi. L’utente ha quindi la possibilità di salvare sul dispositivo un numero elevato di funzioni e processi di stampa e scansione, senza dover perdere tempo inutile per ripetere numerosi passaggi. 
E la sicurezza? Con i nuovi modelli L8000 e L9000 tutti i documenti sono al sicuro grazie al monitoraggio degli utenti e alle funzionalità di sicurezza avanzate. È infatti possibile consentire l'accesso alle funzionalità della stampante ai soli utenti autorizzati tramite PIN o mediante autenticazione con card NFC e assegnare specifiche funzionalità a ciascun utente. Linguaggi e protocolli sono criptati, per proteggere le informazioni in stampa e scansione. 

hl-l9310cdw-front-refl-output.jpg
Grazie alla comodità della app iPrint&Scan e alla compatibilità dei dispositivi con la maggior parte dei servizi cloud, la stampa e la scansione dei documenti in completa mobilità non sono mai state così semplici.All’interno dell’offerta Brother è presente, infatti, un’ampia gamma di soluzioni mobile, compatibili con tutti i dispositivi Android, Apple e Windows che permettono di stampare e scansionare direttamente da e verso smartphone o tablet (Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint, Google Cloud Print, Mopria, Cortado).
La app iPrint&Scan, ad esempio, consente di gestire documenti, immagini e foto tramite smartphone o tablet, di stampare i documenti direttamente da dispositivo mobile, senza dover scaricare i driver della stampante e senza dover usare il PC.  Per evitare costi eccessivi e spese di stampa impreviste è inoltre possibile abbinare i nuovi modelli con il servizio di stampa gestita Brother Pagine+ e Pagine+ Cloud: un servizio innovativo rivolto ai professionisti e alle piccole e medie imprese con molteplici vantaggi per l’attività professionale. Il servizio comprende toner, spedizioni e consulenza strategica inclusi, assistenza e garanzia estesa a prezzi competitivi.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota