Expo 2015, al via la Campagna Partners

Expo 2015, al via la Campagna Partners

Parte la Campagna Partners di Expo: l'obiettivo è coinvolgere aziende private nell'ideazione e nella costruzione dell'esposizione universale.

di: Redazione ImpresaCity del 15/09/2011 09:55

Technology
 
Coinvolgere il mondo imprenditoriale nel progetto dell'esposizione universale: è questo il grande obiettivo della Campagna Partners di Expo 2015, che inizia domani con la pubblicazione sui principali quotidiani delle opportunità che offrirà l'evento. Expo Milano 2015 è un evento mondiale che, oltre al contributo primario e indiscutibile dei soci e delle istituzioni, intende coinvolgere partners privati nell'ideazione e nella costruzione del progetto.
L'obiettivo di questo lavoro è avviare una stretta collaborazione con le aziende leader di tutto il mondo, in grado di proporre idee innovative per il futuro del nostro pianeta, offrendo un'opportunità per evidenziare la loro leadership e sviluppare i propri vantaggi competitivi.
La campagna, che ha carattere nazionale ed internazionale, ha lo scopo quindi di illustrare il grande valore strategico che può avere l'esposizione universale non solo nel percorso di accompagnamento e durante l'evento, ma anche come prospettiva di lavoro e investimento per gli anni a seguire.
I partner potranno collaborare sotto diversi aspetti, dalla creazione del sito espositivo e dei relativi servizi allo sviluppo del tema e dei contenuti.
Entro la prima metà del 2012 Expo Milano 2015 intende definire accordi con la maggior parte dei principali partners, invitando le aziende più innovative in tutto il mondo a presentare proposte progettuali.
Le informazioni sulla campagna si possono trovare da oggi a questo link.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota