axélero e Google in Puglia per intrecciare cultura digitale e imprenditorialità

axélero e Google in Puglia per intrecciare cultura digitale e imprenditorialità

L'internet Company italiana e un formatore di Google incontrano gli imprenditori pugliesi. Obiettivo: seminare conoscenze digitali per creare competenze in grado di cogliere le sfide del web.

di: Redazione ImpresaCity del 26/01/2017 15:55

Technology
 
Si svolgerà a Bari, il prossimo 28 gennaio, il workshop "Google e le opportunità per le imprese" promosso da axélero che, per l'occasione, vedrà la partecipazione di Google, di cui l'azienda italiana è Premier Partner.
L'iniziativa, organizzata in collaborazione con UPSA Confartigianato, l'associazione di categoria che opera al servizio delle imprese artigiane e delle PMI della Provincia di Bari, vuole contribuire alla diffusione della cultura digitale, propedeutica allo sviluppo di un tessuto imprenditoriale reattivo nel cogliere le opportunità dell'online.
Un evento dal taglio pratico, in cui Egidio Murru, Head of Digital Sales Training axélero e Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager Google, trasferiranno agli imprenditori le nozioni fondamentali per comprendere le potenzialità del web quale strumento di sviluppo del business e avviare così una presenza online strutturata.
A rappresentanza delle istituzioni e associazioni pugliesi, prenderanno parte ai lavori Mario Laforgia, Direttore dell'UPSA Confartigianato-Bari e Damiano Pietri, Presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato. Il convegno sarà chiuso da Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia.
"I nuovi consumatori sono sempre più acquirenti web, è quindi fondamentale una presenza online strutturata che consenta alle imprese italiane di rispondere alla crescente richiesta degli utenti." afferma Stefano Cereseto, Founder e COO di axélero. "La cultura digitale è la base da cui partire per costruire un tessuto imprenditoriale capace di cogliere le opportunità generate dal web, sia a livello tecnologico sia di clientela potenziale." conclude Cereseto.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota