Nuove tecnologie: l'Irlanda pronta ad accogliere professionisti da tutta Eruropa

Nuove tecnologie: l'Irlanda pronta ad accogliere professionisti da tutta Eruropa

L’iniziativa lanciata dal Governo irlandese mira attirare fino a 3.000 professionisti del settore tech di tutta Europa, inclusa l’Italia

di: Redazione del 13/10/2016 17:27

Technology
 
Il Governo irlandese vuole attrarre esperti professionisti italiani del settore tech per lavorare e vivere in Irlanda e rispondere così alla crescente domanda di talenti altamente qualificati.  

572072583-1280x720.jpg
L’iniziativa, denominata Tech/Life Ireland, lanciata dal Governo irlandese, mira attirare fino a 3.000 professionisti del settore tech di tutta Europa, inclusa l’Italia. "Tech/Life Ireland - affermano è un’iniziativa di marketing internazionale con un sito web dedicato, www.techlifeireland.com, per attrarre esperti e giovani talenti in Irlanda, e promuovere le opportunità lavorative offerte. L’iniziativa sfrutta i canali social e digital per mostrare l’ineguagliabile stile di vita, l’ambiente tech e le opportunità di lavoro disponibili in Irlanda.

L’Italia è stata identificata come mercato di riferimento sulla base di analisi dettagliate che includono valutazioni sulla fuga di talenti verso l’Irlanda, attività di ricerca in Italia e colloqui con recruiter professionisti dell’industria irlandese.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota