Brother ottiene la certificazione Kofax per i suoi scanner professionali

Brother ottiene la certificazione Kofax  per i suoi scanner professionali

La certificazione ufficiale, rilasciata in seguito a rigorosi test di performance, garantisce che le macchine Brother sono in grado di supportare gli standard di acquisizione documentale di Kofax.

di: Redazione ImpresaCity del 25/07/2016 08:43

Technology
 
Brother ha annunciato  che i suoi scanner professionali hanno ricevuto la certificazione da Kofax,
il noto fornitore di software di gestione documentale.
A seguito di approfonditi test indipendenti, effettuati da Kofax, le gamme di scanner PDS a piano fisso (PDS-5000F e PDS-6000F) e ADS (ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W) di Brother sono ora ufficialmente certificate per l'utilizzo con i famosi software Kofax VRS (VirtualReScan) Elite 5.1 e Kofax Express 3.1.
Il software Kofax VRS è brevettato per l’ottimizzazione delle immagini e dei processi: migliora la produttività e la qualità delle immagini, grazie ad un accurato riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), e riduce il tempo di scansione. 
Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia afferma: "Siamo orgogliosi di avere progettato degli scanner versatili a tal punto da integrarsi facilmente con una vasta gamma di sistemi operativi e software”. E aggiunge :"Le più recenti certificazioni di Kofax dimostrano che gli scanner Brother sono riconosciuti dal nostro settore come estremamente affidabili, perché consentono di risparmiare tempo e di gestire in modo più efficiente il flusso di lavoro. Si tratta di soluzioni veramente “at your side”.       

pds-5000f-6000f-situ-47.jpg
PDS-5000F - PDS-6000F
Gli scanner PDS-5000F e PDS-6000F sono perfetti per la scansione di documenti professionali, carta delicata, opuscoli, riviste, fascicoli e foto, ma anche libretti, documenti rilegati e passaporti. Oltre alla scansione ad alta velocità, fino a 80 pagine al minuto, e alla capacità di caricare anche documenti di 100 fogli, questi scanner possono elaborare grandi quantità di documenti diversi con l'opzione ADF fronte-retro. Inoltre, grazie al piano di scansione integrato, si possono eseguire scansioni di qualsiasi documento, da quelli più sottili fino a quelli più spessi, come i libri.  

ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W
La robustezza e la connettività di rete sono le principali caratteristiche della gamma di scanner ADS: tutti i modelli offrono funzionalità di rete complete, per garantire maggiore produttività. Inoltre, per soddisfare l'esigenza di gestire le “informazioni in movimento”, la scansione in rete consente di eseguire la scansione stessa direttamente dalla macchina a più dispositivi solo con la semplice pressione di un tasto. Così i documenti possono essere facilmente scansionati e condivisi tra i team di lavoro e tra i vari reparti.
Altre funzionalità progettate per accelerare le operazioni di scansione e migliorare la produttività sono Secure Function Lock (Blocco Funzioni di Sicurezza) e Near Field Communication (NFC, disponibile nel modello ADS-3600W): è possibile impostare profili personalizzati per i diversi tipi di lavoro e gli utenti possono essere autenticati per accedere allo scanner mediante NFC. Infine, questi scanner desktop dipartimentali sono in grado di gestire una vasta gamma di supporti: dai 40 ai 413 gsm per le grammature di carta e fino a 1,4 millimetri di spessore per le tessere di plastica in rilievo.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota