Expo 2015: ok dal BIE per l'avanzamento dei progetti

Expo 2015: ok dal BIE per l'avanzamento dei progetti

Il Comitato Esecutivo del BIE: "Soddisfazione per i progressi realizzati verso l'appuntamento del 2015".

di: Redazione ImpresaCity del 27/04/2012 09:30

Technology
 
Si è svolta oggi a Parigi la riunione semestrale del Comitato Esecutivo del BIE (Bureau International des Expositions) che ha il compito di controllare ed esprimersi periodicamente sull'avanzamento del progetto di Milano Expo 2015.
Il Comitato Esecutivo ha preso atto con grande soddisfazione dei progressi realizzati in questi mesi verso l'appuntamento del 2015. 
Apprezzamento è stato espresso rispetto al numero dei partecipanti confermati (arrivati a quota 81) e, in generale, sull'avanzamento del Masterplan, di cui è stato riconosciuto il carattere innovativo.
Come unico rilievo il Comitato Esecutivo ha suggerito di intensificare le attività di comunicazione e promozione a livello nazionale ed internazionale.
Expo Milano 2015 è stata rappresentata dall'amministratore delegato Giuseppe Sala che ha svolto una relazione su tutti i temi. "Sono veramente molto soddisfatto - commenta Sala- il Comitato Esecutivo ci sostiene con forza. Il progetto prende forma anche nelle sue parti più complesse e innovative, come i nove cluster tematici che abbiamo lanciato e che raccolgono grande interesse in tutto il mondo".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota