Nuova gamma di Epson SureColor SC-S, le stampanti professionali per il signage

Nuova  gamma di Epson  SureColor SC-S, le stampanti professionali per il signage

Nuova gamma di Epson SureColor SC-S, le stampanti professionali per il signage

di: Redazione ImpresaCity del 14/01/2016 16:22

Technology
 
Epson annuncia una nuova serie di stampanti professionali di grande formato per il signage.  Renato Sangalli, sales manager Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri clienti sui precedenti modelli per il signage, e siamo partiti dalle loro esigenze per sviluppare una nuova gamma. Il risultato? Una serie di prodotti leader di mercato, dotati della tecnologia avanzata Epson per garantire la massima accuratezza, precisione e qualità. Questi modelli rappresentano davvero il top delle conoscenze e delle competenze di Epson."  
epsonsure.jpg

La nuova serie SureColor SC-S offre agli utenti un modo preciso e accurato per creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità. Ogni singolo componente di queste stampanti (SC-S80600, SC-S60600, SC-S40600) è stato interamente progettato e realizzato da Epson al fine di garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Dalle insegne alla cartellonistica fino all'arredamento, la gamma è in grado di offrire risultati precisi su diversi substrati. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione. 
Dotati della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, questi modelli consentono di realizzare stampe precise e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando la nuova formulazione di Epson UltraChrome GS3 o GS3 con inchiostri rossi, gli utenti possono ottenere un'ampia gamma di colori per una riproduzione estremamente accurata. Con la modalità "Precision Dot" si ottiene una migliore qualità di stampa su diversi supporti, tra cui pellicola trasparente, vinile, canvas e carta fotografica, armonizzando i parametri di qualità dell'immagine in tutta facilità.    Epson offre diverse funzionalità, tra cui manutenzione automatica delle testine e un sistema di raccolta delle possibili particelle di inchiostro volatili per garantire stampe continue e tempi di attività massimizzati.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota