Arrivano gli ultrabook di Dell

Arrivano gli ultrabook di Dell

Nuovi modelli ultrabook della famiglia Latitude: il Latitude 13 serie 7000, il 2-in-1 Latitude 12 serie 7000 e il 2-in-1 Latitude 11 serie 5000

di: Redazione del 13/01/2016 11:40

Technology
 
Dell ha introdotto nuovi modelli ultrabook della famiglia Latitude: il Latitude 13 serie 7000, il 2-in-1 Latitude 12 serie 7000 e il 2-in-1 Latitude 11 serie 5000. Accanto ai nuovi modelli PC è stata presentata una nuova collezione di monitor premiati, compreso un monitor OLED, due nuovi monitor InfinityEdge che presentano un display praticamente senza cornice e un monitor wireless che consente agli utenti mobili di collegare i loro dispositivi senza cavi.

latitude-13-7000-series-ces-snow.jpg
  • L’Ultrabook Dell Latitude 13 serie 7000 è il più piccolo Ultrabook. Display Infinity Edge da 13 pollici con cornice ultrasottile, costruito in una speciale fibra di carbonio il Latitude 13 combina un aspetto piacevole alla robustezza necessaria per un uso intensivo (è disponibile anche una versione in alluminio). E' dotato di un cavo standard USB Tipo-C che consente di utilizzare un solo cavo per il docking, l’alimentazione, il video, l’audio e i dati. Comprende inoltre il Thunderbolt 3 per trasferimenti dati tre volte più veloci rispetto all’USB 3.0. E' il prodotto ideale per gli utenti aziendali che sono spesso in trasferta, affermano in Dell, grazie anche alla durata estesa della batteria e alle avanzate funzioni di sicurezza, compreso un lettore di smartcard, un lettore di impronte digitali, un lettore RFID e software di sicurezza e cifratura.
  • Il 2-in-1 Dell Latitude 12 serie 7000 è uno dei più leggeri 2-in-1 da 12,5 pollici oggi disponibili e offre il meglio per chi cerca la funzionalità e le prestazioni di un laptop unite al design e alla praticità di un tablet. Lo chassis consente l’aggancio della tastiera grazie al fissaggio magnetico. Il Latitude 12 offre inoltre un ecosistema completo, con due opzioni di tastiera progettate in funzione delle diverse esigenze di lavoro dell’utente. La Slim Keyboard del Dell Latitude 12 è completa, leggera con tasti chicklet retroilluminati e ben spaziati per favorire la scrittura e la visione da diverse angolazioni. In aggiunta la Premium Keyboard si collega al tablet con il semplice gesto di una sola mano e presenta tasti retroilluminati e un comando cursore a mouse con una touchpad di elevata precisione.
  • Il 2-in-1 Dell Latitude 11 serie 5000 è leggero e sottile con un display da 10,8 pollici e le migliori funzioni di sicurezza e gestibilità al mondo. Costruito con materiali di alta qualità, tra cui magnesio, il Latitude 11 è uno strumento di produttività che soddisfa il gusto estetico dei professionisti più sofisticati. Con un peso di soli 700 grammi, il 2-in-1 è un dispositivo semplice e portatile che permette di passare dalla modalità laptop a quella tablet senza intoppi, presenta una grande sensibilità al tocco della penna con tecnologia Wacom per consentire di prendere appunti a mano. Offre all’IT e ai professionisti funzioni di sicurezza e gestibilità, comprese la cifratura dei dati, l’autenticazione avanzata, protezione di alto livello contro i malware e installazione, monitoraggio e aggiornamenti automatizzati.




Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota