Expo 2015, raggiunta quota 84 adesioni ufficiali

Expo 2015, raggiunta quota 84 adesioni ufficiali

Dopo le ultime adesioni in ordine di tempo di Eritrea e Costa Rica, ora anche il Kenya ha ufficializzato la propria partecipazione a Expo Milano 2015.

di: Redazione ImpresaCity del 11/05/2012 14:40

Technology
 
A pochi giorni dalla conferma di Eritrea e di Costa Rica, anche il Kenya ha comunicato la propria partecipazione all'Esposizione Universale di Milano.
Quella di Nairobi è una conferma importante, soprattutto per l'attenzione che il Paese ha riservato nei confronti dei Cluster di Expo Milano 2015. Di recente, infatti, il Kenya ha preso parte al primo incontro del tavolo di lavoro del Cluster del Caffè, che valorizzerà uno dei settori più produttivi e strategici dell'economia keniana.
I Cluster sono uno dei segni distintivi dell'Expo di Milano. Grazie a questa forma di partecipazione più Paesi, accomunati dalla produzione di uno stesso alimento o interessati a sviluppare una stessa tematica, potranno condividere spazi, idee e soluzioni e dare il proprio originale contributo al tema della manifestazione "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita".  


Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota