Transcom per il call center di Whirlpool

Transcom per il call center di Whirlpool

Transcom ha stretto un accordo con Whirlpool per la realizzazione di un progetto di Call Center Integration in Europa

di: Redazione del 26/10/2015 15:32

Technology
 
Transcom ha stretto un accordo con Whirlpool per la realizzazione di un progetto di Call Center Integration in Europa. Obiettivo è garantire un servizio coordinato ed eccellente di assistenza clienti europei. Transcom fornirà assistenza tecnica e commerciale su tutta la gamma di prodotti di primari marchi commercializzati dal Gruppo Whirlpool, con attività inbound, outbound e di backoffice, condotte attraverso diversi canali di contatto. Il progetto è attualmente in fase di start up in quattro dei centri multilingua di Transcom (Budapest, Danzica, Olsztyn e Porto), che sono in grado di rispondere a tutte le esigenze linguistiche previste dal contratto.

Si prevede che il piano di roll out sarà completato a inizio 2016, con un team internazionale che conterà in tutto circa 130 FTE. La soluzione proposta da Transcom si fonda su di una piattaforma tecnologica altamente performante, che supporta una rete coordinata di contact center multilingue in grado di servire virtualmente gli utenti di qualunque nazione del globo.

"Sono molto lieto di questa nuova importante partnership con un grande leader globale, poiché ci permette di dimostrare ancora una volta i punti di forza dell'offerta Transcom in termini di customer experience, ha commentato Roberto Boggio, General Manager per la regione centro e sud Europa. Abbiamo un'eccellente capacità di delivery multilingue, basata su un mix calibrato di contact center onshore, near shore e offshore. Le nostre soluzioni sono progettate per offrire agli utenti finali una customer experience eccezionale, riducendo al contempo i costi e favorendo la crescita dei nostri clienti". 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota