BlackBerry ha completato l'acquisizione di AtHoc

BlackBerry ha completato l'acquisizione di AtHoc

La piattaforma AtHoc sarà integrata nella gamma dei prodotti enterprise di BlackBerry per offrire ai clienti nuove possibilità per quanto riguarda comunicazioni aziendali mission-critical.

di: Redazione ImpresaCity del 24/09/2015 09:56

Technology
 
BlackBerry ha annunciato di aver completato l’acquisizione di AtHoc, una società che opera nel settore della fornitura di sistemi di comunicazione sicuri e di sistemi per situazioni di crisi. 
La piattaforma AtHoc permette a persone, device ed organizzazioni di scambiarsi informazioni critiche, sia durante la continuità operativa dell’azienda che nell’esecuzione di operazioni di emergenza o di sicurezza.
La piattaforma è in grado di raggiungere e allertare ogni device (siano essi dispositivi mobile iOS o Android, PC desktop e Mac, radio, telefoni VoIP o altri terminali come sirene, pannelli antincendio e altoparlanti), aiutando le società e le persone a connettere e condividere informazioni in momenti di crisi. 
AtHoc è presente a livello globale sia nel settore pubblico che in quello privato ed è il principale provider dell’U.S. Departments of Defense (DoD) e del Homeland Security (DHS) per le comunicazioni in situazioni di crisi. Inoltre, AtHoc è stata scelta dall’U.S. Transportation Security Administration (TSA) come agenzia interna al DHS per fornire le comunicazioni in situazioni di crisi per i 200 aeroporti più importanti. 
L’attuale portfolio di AtHoc comprenderà la soluzione AtHoc Connect che, permetterà l’aumento della sicurezza per le organizzazioni e lo scambio di messaggi tra individui e gruppi al fine di raggiungere velocemente i media durante le situazioni di crisi, in modo da risolvere le emergenze in tempo reale.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota