Expo 2015 e TIM insieme per la prima edizione del Tour “Great Italian Rickshaw Adventure”

Expo 2015 e TIM insieme per la prima edizione del Tour “Great Italian Rickshaw Adventure”

Un viaggio lungo la penisola per riscoprire attraverso la rete 4G di TIM e i social media i valori e le tradizioni del nostro Paese.

di: Redazione ImpresaCity del 22/07/2015 09:30

Technology
 
E' partito da Milano il “Great Italian Rickshaw Adventure”, il tour a bordo di undici rickshaw, "The Gira", in collaborazione con TIM ed Expo 2015 ed altri prestigiosi partner (tra cui Generali Italia e RCS), per conoscere il patrimonio culturale italiano anche attraverso il cibo e le tradizioni culinarie del nostro paese. Un viaggio di oltre 1.600 chilometri lungo la dorsale adriatica della penisola alla scoperta di borghi nascosti che potrà contare sul supporto tecnologico di TIM.
Con TIM, infatti, gli smartphone e i tablet di tutti i partecipanti saranno dotati di connettività 4G e router Wi-Fi per rendere possibile la condivisione di un diario di bordo attraverso i social media, aiutando i partecipanti a completare l’avventura grazie ai servizi di localizzazione, alla ricerca dei migliori luoghi di interesse. 
Il tour arriverà il 29 luglio a Catania nella  sede di TIM #WCap Accelerator.
La manifestazione “Great Italian Rickshaw Adventure” si potrà seguire sul sito e le pagine social di TheGira.it e in particolare le avventure del team TIM4EXPO tramite gli hashtag #TIM4EXPO #CalessinoBlu #LaPrima.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota