Expo: da 3 Italia connettività Wi-Fi al padiglione delle aziende cinesi

Expo: da 3 Italia connettività Wi-Fi al padiglione delle aziende cinesi

3 Italia proporrà inoltre una soluzione Internet “plug&play” senza costi di roaming per i visitatori stranieri in Italia.

di: Redazione ImpresaCity del 17/05/2015 21:35

Technology
 
3 Italia ha avviato una collaborazione con il China Corporate United Pavilion (CCUP), il padiglione realizzato da un gruppo di imprese cinesi che in occasione dell’esposizione universale si sono unite per presentarsi al mondo, guidate dai valori della sicurezza alimentare e della conservazione delle risorse naturali.
La partnership con il China Corporate United Pavilion consolida ulteriormente i rapporti già molto stretti fra “3” e la Cina. 3 Italia infatti è parte del Gruppo Hutchison Whampoa, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, che ha investito in Italia 14 miliardi di euro in innovazione.
La Cina èpresente a Expo Milano 2015 in tre strutture diverse ma integrate fra loro: il padiglione nazionale della Cina, il padiglione del costruttore Vanke e il China Corporate United Pavilion (CCUP), quest’ultimo strutturato in base al concept "Seeds of China" e realizzato da un gruppo di imprese cinesi.
L’obiettivo del China Corporate United Pavilion (CCUP) è mostrare il percorso di crescita e il ruolo del mondo imprenditoriale in relazione al rapido sviluppo che ha avuto la Cina con diversi spazi espositivi come, ad esempio, "L’Origine della vita", "Il potere della crescita", "Il sogno dei semi", "La luce della vita", "Il ciclo della vita” e "L'arte culinaria".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota