Giada Technology presenta il nuovo F110D Mini PC fanless per le Pmi

Giada Technology presenta il nuovo F110D Mini PC fanless per le Pmi

La gamma F110D utilizza i nuovi processori Intel Celeron con grafica Intel HD, che migliorano significativamente le prestazioni nell’elaborazione dei dati ed allo stesso tempo offrono un basso consumo energetico.

di: Redazione ImpresaCity del 05/05/2015 18:55

Technology
 
Giada Technology ha presentato la nuova gamma di sistemi mini pc fanless, F110D. Grazie ad un potente processore Intel Celeron con architettura Baytrail a basso consume energetico, la gamma F110D si rivolge alle aziende che operano nel settore delle applicazioni industriali e offre la perfetta soluzione per il digital signage inclusi white boards, pubblicità su esterni, trailer cinematografici e molto altro. La GPU integrata Intel HD permette agli utenti di utilizzare le applicazioni di digital signage con grafica in alta definizione 1080P.
I mini PC fanless della gamma F110D offrono una soluzione di raffreddamento eccellente anche in presenza di elaborazioni dati pesanti. Il design fanless permette inoltre ai clienti di non dover costantemente controllare le ventole di raffreddamento in entrata ed in uscita, che solitamente possono portare al danneggiamento dei componenti. Ciò si traduce anche in un minor consumo energetico.
Inoltre, la gamma F110D è dotata della tecnologia brevettata da Giada, JAHC (Jehe Active Hardware Control), una tecnologia unmanned a controllo remoto che rende i sistemi stabili durante l’utilizzo e ne rende semplice la manutenzione. La tecnologia hardware/software a controllo remoto di Giada permette di gestire gli automatismi di alimentazione e supporta 3 funzioni chiave: RTC Wake UP, riaccensione a seguito di perdita di corrente (Auto Power On after AC Loss) e la possibilità di accendere il sistema attraverso un telecomando IR.

imklklmagine.jpg
Caratterizzata da un design compatto, da un robusto chassis in metallo e da dimensioni ridotte (190mm x 149mm x 26mm), la gamma F110D offre prestazioni  senza precedenti nella sua categoria. Grazie al sistema di fissaggio VESA opzionale, gli utenti avranno inoltre la possibilità di installare il sistema secondo le proprie esigenze.
I nuovi mini PC F110D possono ad esempio essere fissati sul retro di un monitor o di una TV in ambienti dove vi è la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
I modelli F110D son o dotati di doppia interfaccia di rete dual Gigabit LAN con trasferimento dati fino a 1Gb/s, ideale per le connessioni internet/intranet e per le soluzioni di server gateway. Sono inoltre presenti due porte seriali COM per garantire la massima connettività. L’interfaccia HDMI 1.4 supporta il protocollo HDCP.
I modelli F110D integrano inoltre un modulo Wi-Fi con supporto 802.11b/g/ e gli standard di rete Bluetooth. Per quanto riguarda invece l’archiviazione, è presente un disco fisso SATA II da 500GB.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota