Ericsson partner Orange per i Managed Services

Ericsson partner Orange per i Managed Services

Il contratto, della durata di cinque anni, prevede servizio end-to-end in cinque Paesi europei: Belgio, Moldavia, Romania, Slovacchia e Spagna

di: Redazione del 05/03/2015 13:20

Technology
 
Ericsson è stata scelta da Orange come partner di riferimento per i Managed Services in cinque Paesi - Belgio, Moldavia, Romania, Slovacchia e Spagna. Il contratto della durata di cinque anni include la gestione delle operation, delle prestazioni e ottimizzazione della rete, l’espansione della rete, i servizi sul campo e la gestione dei componenti di ricambio.
Ericsson offrirà un servizio completo end-to-end c
he include la gestione delle operation, delle prestazioni e ottimizzazione della rete, l’espansione della rete, i servizi sul campo, le attività di manuntenzione, così come la gestione del servizio ricambi per la rete fissa di Orange e per l’accesso mobile 2G, 3G e 4G.
“Grazie a questo accordo - ha affermato Jean-Claude Geha, Vice President e Head of Managed Services di Ericsson - diamo a Orange la possibilità di focalizzarsi ancor di più sull’offerta di soluzioni innovative e servizi di alta qualità per i propri utenti, migliorando al contempo l’efficienza dei costi. Questa importante assegnazione dei Managed Services rafforza ulteriormente la partnership già consolidata con Orange.”
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota