Comparex riconosciuta Microsoft Licensing Solution Provider negli Stati Uniti

Comparex riconosciuta Microsoft Licensing Solution Provider negli Stati Uniti

Comparex è ora in grado di supportare i propri clienti con le licenze, l’implementazione e la gestione di Microsoft Office 365 e le soluzioni Azure Cloud, così come con altri prodotti.

di: Redazione ImpresaCity del 18/02/2015 09:50

Technology
 
Comparex ha annunciato ufficialmente il riconoscimento come Licensing Solution Provider - LSP di Microsoft negli Stati Uniti. Lo status di Microsoft Licensing Solution Provider consente a COMPAREX di poter vendere, oltre alle licenze Microsoft Open e Open Value disponibili attraverso i distributori, anche contratti di licenze Large Enterprise a clienti commerciali su larga scala con 250 o più utenti o dispositivi, offrendo una più ampia scelta in ambito di licenze.
“L’adesione al programma Licensing Services Provider ci consente di servire meglio i nostri clienti offrendo loro una soluzione olistica e senza problemi per le licenze Microsoft, il supporto e i servizi professionali,” ha affermato John Havlick, Executive Vice President APAC & Americas di COMPAREX. “Grazie alla nostra vasta esperienza in ambito di licenze e migrazioni, vantiamo una posizione esclusiva per aiutare i clienti nel passaggio al Cloud di Microsoft.”
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a COMPAREX per la sua adesione al nostro programma Licensing Solution Provider negli Stati Uniti,” ha affermato Jenni Flinders, vice presidente, US Partner Group in Microsoft. “I partner come COMPAREX hanno dimostrato dedizione ed esperienza nell’aiutare i nostri comuni clienti ad adottare con successo la piattaforma e le soluzioni di produttività di Microsoft.”

Il presente annuncio insieme alle recenti acquisizioni di:
-       CloudBearing sempre negli Stati Uniti, società leader nell’offerta di soluzioni Cloud di Microsoft;
-       Perifel in Messico, Licensing Solution Provider di Microsoft;
-       2S in Brasile, System Integrator e Licensing Solution Provider di Microsoft
rappresenta un altro passo fondamentale verso il definitivo riconoscimento di Comparex come IT player a livello mondiale.
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota