CTERA Network tra i protagonisti dell'EMC Forum 2014 di Milano

CTERA Network tra i protagonisti dell'EMC Forum 2014 di Milano

Durante l'evento Donato Antonangeli, Regional Director di CTERA, guiderà la Sessione "Trasformare un Objective Storage in un Enterprise Data Services con CTERA e EMC".

di: Redazione ImpresaCity del 13/11/2014 16:05

Technology
 
CTERA Networks sarà presente all'EMC Forum di Milano che avrà luogo il 18 Novembre 2014 – presso il MiCo – Milano Congressi
CTERA Networks durante l'evento presenterà il valore aggiunto delle proprie soluzioni e racconterà le storie di successo italiane.
"Siamo molto lieti di essere presenti all'EMC Forum 2014 di Milano - ha dichiarato Donato Antonangeli -. "L'evento EMC è, infatti, un'importante occasione per mettere in evidenza come la partnership tra CTERA ed EMC può permettere ai service provider ed alle aziende Enterprise di creare rapidamente servizi storage gestiti basati sul cloud".
Donato Antonangeli, Regional Director di CTERA, guiderà la Sessione delle ore 15.40 dal titolo: "Trasformare un Object Storage in un Enterprise Data Services con CTERA Netwoks ed EMC".
Si tratta di una Sessione dove si potrà scoprire come i manager IT possono modernizzare i loro data center attraverso l'utilizzo del "software defined storage" ed i file service di nuova generazione, per le filiali e utenti remoti.
Questa sessione coprirà argomenti che vanno dal puro cloud storage privato, alla fornitura di servizi gestiti, fino ai molteplici servizi di storage enterprise che possono essere realizzati con soluzioni di "object storage cloud", trasformando il modo con cui le organizzazioni condividono e proteggono i file.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota