La Tanzania ufficializza la sua partecipazione a Expo Milano 2015

La Tanzania ufficializza la sua partecipazione a Expo Milano 2015

Con il sì della Tanzania, Expo Milano 2015 raggiunge quota 97 Partecipanti Ufficiali.

di: Redazione ImpresaCity del 18/09/2012 14:15

Technology
 
Mancano solo tre conferme al traguardo delle 100 adesioni. Con l'adesione della Tanzania, Expo Milano 2015 raggiunge quota 97 Partecipanti Ufficiali.
"Nel dare il benvenuto alla Tanzania - ha dichiarato il Commissario generale dell'Expo Milano 2015 Roberto Formigoni, annunciando l'ultima adesione -, registro ancora una volta il vivo desiderio del continente africano di essere protagonista dell'Esposizione Universale italiana. Metà dell'Africa – ha aggiunto – è già con noi e questo è un dato che va giudicato come assolutamente significativo".
Il Commissario Formigoni ha inoltre anticipato che "nelle prossime settimane, a questo specifico aspetto verrà riservata un'attenzione tutta particolare sul nostro territorio: daremo spazio e voce ai protagonisti dell'Africa di oggi, nell'ottica di un confronto che possa essere il più possibile approfondito e costruttivo".
Quindi, a poche settimane dall'apertura del secondo International Participants Meeting, che si terrà a Milano dal 10 al 12 ottobre, si fa sempre più vicino l'obiettivo delle 100 partecipazioni ufficiali.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota