Expo Milano 2015: partecipa anche la Bulgaria

Expo Milano 2015: partecipa anche la Bulgaria

Con la Bulgaria, il numero dei partecipanti ufficiali a Expo Milano 2015 sale a 99.

di: Redazione ImpresaCity del 28/09/2012 09:45

Technology
 
Manca ormai una sola conferma per raggiungere l’obiettivo delle 100 adesioni a Expo Milano 2015. Con la Bulgaria, il numero dei Partecipanti Ufficiali sale a quota 99 alla vigilia del secondo International Participants Meeting, in programma dal 10 al 12 ottobre a Milano.
Ad annunciare quest’ultima adesione il Commissario Generale dell’Expo Roberto Formigoni: “Siamo a 99, manca ormai un soffio allo storico traguardo dei 100. Sono momenti di attesa concitata, forse già nelle prossime ore potremo festeggiare questo storico traguardo”. 
Il ritmo serrato con cui i Paesi stanno confermando la propria presenza a Expo Milano 2015 dimostra il grande interesse nelle sfide aperte dal tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e nelle opportunità offerte dal progetto della “Digital Smart City” che caratterizzeranno l’Esposizione Universale del 2015.  
Molto apprezzata, soprattutto dai Paesi dell’Africa, è la soluzione dei Cluster che raggruppa più Paesi nello stesso progetto architettonico per contribuire allo sviluppo di un tema comune e condiviso.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota