Aastra Italia: accordo di partnership con Easy Com

Aastra Italia: accordo di partnership con Easy Com

Con questa collaborazione Aastra Italia vuole confermare l’attenzione rivolta al canale garantendo alle aziende Reseller un elevato e qualificato livello di servizio per consentire di cogliere le nuove sfide del mercato.

di: Redazione ImpresaCity del 26/03/2014 14:15

Technology
 
Aastra Italia ha annunciato un accordo di partnership con Easy Com S.r.l..
L’accordo di partnership siglato con il distributore Easy Com riguarda la distribuzione della soluzione Aastra 400 per il segmento Small & Medium Enterprise.
Easy Com potrà così presentarsi ai propri Reseller con una piattaforma evoluta orientata alla Unified Communication & Collaboration per fornire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza avvalendosi inoltre delle iniziative di marketing previste dall’Aastra Partner Program a beneficio della propria rete commerciale.
Fabio Pettinari, Marketing Director di Aastra Italia dichiara: “L’accordo appena siglato con Easy Com è per noi estremamente importante consentendoci di incrementare la nostra capacità di penetrazione del mercato grazie ad una collaborazione qualificata di alto profilo, mettendo altresì in atto le strategie comuni di sviluppo del business su tutto il territorio nazionale orientate all’innovazione tecnologica a beneficio dei clienti finali.”
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota