Expo 2015: con l'Estonia, raggiunta quota 108

Expo 2015: con l'Estonia, raggiunta quota 108

Il primo ministro estone, Andrus Ansip: “Il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è di fondamentale importanza. Expo 2015 contribuirà al dibattito internazionale sullo sviluppo sostenibile del mondo”.

di: Redazione ImpresaCity del 12/11/2012 12:05

Technology
 
L’Estonia parteciperà a Expo Milano 2015. L’annuncio è stato dato da Roberto Formigoni, Commissario generale dell’Expo Milano 2015 attraverso Twitter: “Siamo a 108!! L'Estonia aderisce ufficialmente a Expo Milano. È un nuovo successo”. Con la conferma di Tallin, salgono infatti a 108 i Partecipanti Ufficiali all’Esposizione Universale del 2015.
Determinante, anche in questo caso, il tema: “Sono convinto – scrive il Primo Ministro estone Andrus Ansip nella nota di adesione - che il tema dell’Esposizione Universale ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’ sia di fondamentale importanza: contribuirà allo sviluppo sostenibile del mondo e valorizzerà le tradizioni culturali dei popoli. Crediamo – si legge - che il dibattito internazionale promosso da Expo 2015 ci porterà a definire in modo condiviso il mondo sostenibile che vorremmo lasciare alle generazioni future”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota