Fujitsu Partner Award: DLI è il "miglior partner"

Fujitsu Partner Award: DLI è il

DLI SpA è stata infatti scelta tra numerosi competitor da una commissione composta da manager Fujitsu come Partner of the Year 2013, il premio più importante tra gli award assegnati durante la serata organizzata dall’azienda giapponese.

di: Redazione ImpresaCity del 02/08/2013 08:53

Technology
 
DLI SpA è il vincitore del premio più importante della annuale edizione del Fujitsu Partner Award, il trofeo che Fujitsu dedicata ai propri partner di Canale con l’obiettivo di riconoscere il merito delle aziende che si sono contraddistinte per il proprio impegno sui clienti finali, mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT.
DLI SpA è stata infatti scelta tra numerosi competitor da una commissione composta da manager Fujitsu come Partner of the Year 2013, il premio più importante tra gli award assegnati durante la serata organizzata dall’azienda giapponese.
Membro di una partnership perfetta, costruita su solide basi di competenza e forti contatti con importanti clienti. Un’azienda in crescita grazie anche ad alcuni progetti importanti su soluzioni Fujitsu particolarmente innovative”: queste le motivazioni che hanno accompagnato l’assegnazione del prestigioso premio consegnato da Veerle Limbos, Vice President Corporate Channels EMEA&I, a Gianluca Nobilio, Sales Manager Enterprise Division di DLI SpA.
DLI SpA, che è partner di Fujitsu dal 2008 ed è presente sul mercato IT da 5 anni, si occupa di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi a partire dalle fasi di design preliminare fino al collaudo finale, oltre che di logistica integrata e di soluzioni infrastrutturali, networking, sicurezza e ottimizzazione e management delle infrastrutture IT.
Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che, non solo conferma la correttezza della nostra visione, ma soprattutto valorizza la partnership che lega DLI SpA a Fujitsu. Per noi è estremamente importante offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni che possano rispondere al meglio alle loro necessità e la collaborazione con Fujitsu si è rivelata strategica in questa direzione”, ha dichiarato Gianluca Nobilio Sales Manager Enterprise Division di DLI SpA.
DLI SpA, fondata nel 2008, è un fornitore di prodotti e soluzioni informatiche caratterizzate da un’alta eccellenza tecnologica. La società si occupa di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi dalle fasi di design preliminare fino al collaudo finale, grazie al supporto di un team di specialisti certificati con esperienza e metodologie consolidate. DLI SpA, inoltre, offre servizi di logistica integrata e soluzioni infrastrutturali, networking, sicurezza e servizi per l’ottimizzazione e management delle infrastrutture IT. 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota