Da PosteMobile una soluzione dedicata alle Pmi

Da PosteMobile una soluzione dedicata alle Pmi

PosteMobile ha presentato “PM UFFICIO 300”, un nuovo piano tariffario pensato per il business di liberi professionisti e piccole imprese.

di: Redazione ImpresaCity del 26/06/2013 14:26

Technology
 
PM Ufficio 300” è il nuovo Piano tariffario di PosteMobile dedicato ai liberi professionisti e alle piccole imprese è attivabile fino al prossimo 31 luglio su SIM Ricaricabili dai titolari di Partita IVA, e offre ogni mese 300 minuti/SIM verso tutti i numeri fissi e mobili; 300 SMS/SIM verso tutti i cellulari e 1 GB di traffico dati nazionale a fronte di un canone mensile di 10€/SIM.
Le tariffe applicate per il traffico extra-soglia non incluso nell’offerta sono pari a 12 cent/min per il traffico voce, a 12 cent/SMS per il traffico SMS e 1€/Mbyte per il traffico dati calcolato a sessioni anticipate di 1 KByte. La navigazione di 1 GByte/mese è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it.
Per maggiori informazioni sull'offerta è sufficiente recarsi presso l’ufficio Posteimpresa più vicino oppure consultare la sezione “Business” del sito www.postemobile.it o rivolgersi al servizio assistenza clienti al numero 800.800.160.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota