Expo 2015: per le imprese Malpensa e i collegamenti sono questioni prioritarie

Expo 2015: per le imprese Malpensa e i collegamenti sono questioni prioritarie

Per quasi un’impresa su due il problema degli spostamenti viene al primo posto. si chiede che l'artea Expo sia raggiungibile velocemente e collegato con Malpensa.

di: Redazione ImpresaCity del 13/09/2009 11:15

Technology
 
A pochi giorni dalla presentazione del Master Plan sull'Expo 2015 emergono le tante priorità. Le imprese milanesi pensano prima di tutto alle infrastrutture di trasporto (44%) seguite dalla sicurezza (38,8%), a partire da Malpensa e dai collegamenti con l'area dell’Expo e per il 24,4% di chi sceglie proprio i trasporti.
Questo, in sintesi, emerge da un sondaggio realizzato dalla Camera di commercio di Milano, attraverso DigiCamere, che ha coinvolto 389 imprese milanesi. 
Per Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio di Milano:"Per le imprese il potenziamento delle infrastrutture e dell’aeroporto di Malpensa è indispensabile per superare la crisi economica e per vincere la sfida del 2015. Del resto una Esposizione Universale senza hub è una contraddizione. Le infrastrutture e Malpensa saranno tra gli argomenti principali al centro dei Tavoli per le imprese".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota