Roberto Arditti nuovo responsabile comunicazione di Expo 2015

Roberto Arditti nuovo responsabile comunicazione di Expo 2015

Arditti lascia la direzione editoriale de Il Tempo per sostituire andrea Radic alla guida della comunicazione dell'esposizione universale del 2015.

di: Redazione ImpresaCity del 25/03/2010 14:00

Technology
 
Lucio Stanca ha nominato Roberto Arditti nuovo responsabile della comunicazione di Expo 2015.
Arditti, 44enne lodigiano laureato in economia alla Bocconi, lascia la direzione editoriale de Il Tempo, testata a cui era approdato come editorialista nel 2005, diventandone direttore editoriale nel marzo 2008 e poi direttore dal dicembre 2008 al gennaio 2010.
In passato ha ricoperto anche il ruolo di dirigente della Gioventù Repubblicana con Giovanni Spadolini ed è stato direttore di redazione in Rtl 102.5 e autore della trasmissione televisiva "Porta a porta".
Arditti prende il posto di Andrea Radic, al quale è stato affidato il ruolo di direttore dei rapporti con il mondo giovanile, dello sport nazionale e internazionale e con la Rai, uno dei principali partner mediatici della manifestazione.
Tra i suoi compiti, quello di gestire le relazioni con le associazioni per creare un team di volontari che contribuisca alla buona riuscita dell'evento.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota