Sangalli su Expo: importante ritrovare motivazione e determinazione

Sangalli su Expo: importante ritrovare motivazione e determinazione

Il presidente della Camera di Commercio di Milano auspica che gli organizzatori di Expo possano trovare presto un accordo per non far naufragare la manifestazione: "una classe dirigente che è stata capace di riportare l'Expo a Milano ha tutte...

di: Redazione ImpresaCity del 13/07/2010 12:00

Technology
 
L'organizzazione di Expo 2015 è in una fase di stallo, e sono ormai molti a sperare che la situazione si risolva presto. L'ultimo ad intervenire sulla questione è stato Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano, nel corso del suo intervento alla giornata di apertura della seconda edizione del Forum Euro-Mediterraneo.
"I tempi sono stretti – ha affermato Sangalli - si va verso un punto di non ritorno, ma l'importante è ritrovare motivazione e determinazione. E aggiungo partecipazione perché per avere successo Expo deve essere costruita insieme ai privati e in primo luogo alle imprese".
Il presidente della Camera di Commercio si è detto convinto "che una classe dirigente che dopo un secolo è stata capace di riportare l'Expo a Milano, per quanto litigiosa, abbia tutte le potenzalità per rilanciare il progetto e coinvolgere Milano e l'Italia".
Sono in molti a sperare che il suo appello venga ascoltato. Ma intanto, le acque non si smuovono: la questione delle aree su cui si svolgerà la manifestazione, che doveva essere risolta questa settimana, è ancora in sospeso.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota