Arriva Milanow, il canale televisivo dell'Expo 2015

Arriva Milanow, il canale televisivo dell'Expo 2015

Telelombardia lancia un nuovo canale all news dedicato a Expo 2015: Milanow.

di: Redazione ImpresaCity del 29/11/2010 16:30

Technology
 
Si chiama Milanow e si candida ad essere il canale televisivo di Expo 2015. L'annuncio del nuovo canale è arrivato negli scorsi giorni da Sandro Parenzo, direttore di Telelombardia. Dopo l'annuncio di Rai 5, il nuovo canale Rai dedicato alla cultura che fa il suo debutto proprio oggi e dedicherà una finestra settimanale all'organizzazione dell'evento, entra quindi in scena un altro attore. Milanow sarà un canale all news che terrà un riflettore puntato sui cantieri dell'esposizione universale.
Il canale è stato presentato alla presenza del sindaco di Milano Letizia Moratti.
"Milano e provincia – ha commentato Parenzo - non sono rappresentate in tv come altre aree metropolitane con milioni di abitanti come New York, Londra, Parigi, Berlino. Daremo spazio alla cronaca, alla cultura, allo sport, al meteo di Milano e hinterland 24 ore su 24, sette giorni su sette".
Il direttore di Telelombardia entra poi in polemica con l'emittente nazionale: "bisogna iniziare a capire - ha osservato - la vera vocazione della Rai: il suo contratto di servizio non le dovrebbe consentire di fare concorrenza alle televisioni locali".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota