Checkpoint

Check Point Security Tour 2015

Il Check Point Security Tour ha fatto tappa di recente a Milano, nella prestigiosa cornice dell'Excelsior Hotel Gallia. Un importante momento di condivisione, che ha visto la partecipazione del Presidente di Check Point, Amnon Bar-Lev, giunto in Italia a illustrare strategie e piani futuri di Check Point a un parterre di circa 350 tra clienti e partner giunti per conoscere le ultime novità del vendor di sicurezza. 
Un momento di confronto e relazione per comprendere le dinamiche del mondo della sicurezza informatica, con particolare focalizzazione su temi emergenti quali sicurezza in ambito mobile, sicurezza degli ambienti virtualizzati e threat prevention

... continua a leggere

Il Management

Amnon Bar-Lev,
President, Check Point Software Technologies


Amnon Bar-Lev, President Check Point Software Technologies ,  illustra il ruolo della tecnologia nella Digital Economy: La tecnologia oggi è ovunque e controlla la nostra vita: ogni cosa che facciamo come individui e come organizzazioni. Un valore e una potenza che diventano sempre più appetibili per chi, come gli hacker, vuole approfittare e trarre vantaggio da tutto ciò; una tecnologia che, oggi più di ieri, deve necessariamente essere utilizzata in modo sicuro.

... continua a leggere


Roberto Pozzi,
Regional Director, Southern Europe, Check Point Software Technologies


Roberto Pozzi, Regional Director, Southern Europe, Check Point definisce il Check Point Security Tour di Milano come un evento ‘straordinario’: “Abbiamo ricevuto 550 iscrizioni di clienti e partner con un’adesione effettiva di 350 partecipanti. Questo dimostra che il mercato della sicurezza continua a essere centrale per le aziende, ma, soprattutto l’abbinamento sicurezza-Check Point raccoglie un forte interesse".

... continua a leggere

L'analista di mercato

Giancarlo Vercellino,
Research & Consulting Manager, IDC Italia


Al Check Point Security Tour, Giancarlo Vercellino, Research & Consulting Manager, IDC Italia, illustra gli scenari emergenti nella Sicurezza IT, che da costo operativo tende a diventare un investimento per un business sostenibile: “Per molti anni IDC ha rilevato che spesso in Italia il tema della sicurezza veniva postposto nei budget e nelle prospettive di spesa di molte medie e grandi aziende rispetto ad altre esigenze più pressanti.

... continua a leggere

I distributori

Roberto Branz,
Product Manager Check Point, Arrow ECS Italy

G. Andrea Farina,
Chairman & CEO , ITway

Vito Carcea,
Sales & Marketing Unit Manager , V-Valley

I Partner

Paolo Ardemagni,
President WW Sales, BackBox

Bernardino Grignaffini,
CEO & Partner, Certego

Marco Coppolino,
Responsabile Tecnico e Alberto Fenini, Responsabile Commerciale di Consys.it

Alessandro Vannimartini,
Solution Architect, DGS

Gianluca Celauro,
Consigliere Delegato e Direttore Area Sistemi, Disc

Denis Cassinerio,
Security BU Director, Hitachi Systems CBT

Bruno Giacometti,
Amministratore Unico, IFInet

Andrea Mattioli,
Partner e Business Developer Sicurezza IT, IKS

Alberto Roseo,
General Manager, Lutech

Giovanni Stilli,
Sales Account Manager, Mediasecure