Red Hat Forum, focus su innovazione IT e business

L’evento di Milano ha visto la partecipazione di oltre 700 persone a cui il vendor ha illustrato come le più recenti soluzioni open source targate Red Hat possano guidare l’innovazione IT e business.

La 13 tappa di Red Hat Forum a Milano – evento itinerante di 14 tappe organizzate in diverse città tra l’Europa ed il Medio Oriente, ha visto la partecipazione di oltre 700 persone, interessate a comprendere come le soluzioni di livello enterprise firmate Red Hat possano semplificare l’IT, consentendo alle aziende di concentrarsi sull’innovazione, rendendo le organizzazioni più agili e flessibili. “In un mondo IT sempre più dinamico non ci si può permettere di ignorare le ultime tendenze tecnologiche e la crescita esplosiva dei dati. Allo stesso tempo, le aziende desiderano sfruttare gli investimenti effettuati nel corso degli anni, ottimizzare la flessibilità strategica e assicurarsi libertà di scelta nel data center. Red Hat è in grado di guidare le aziende a ottenere il meglio dalla loro tecnologia e restare agili in un mercato competitivo”, ha affermato Gianni Anguilletti, Country Manager di Red Hat Italia.

Il Forum ha rappresentato un’occasione per spiegare le opportunità critiche che le aziende possono perdere se non aggiornano il loro business e illustrare le strategie che le imprese possono utilizzare per far evolvere la loro IT, e come dipartimenti IT capaci di evolvere e di guardare avanti possano contribuire celermente al successo delle aziende. Nel corso dell’evento sono stati mostrati scenari e casi di utilizzo delle soluzioni Red Hat in grado di risolvere criticità importanti, strategie e soluzioni applicate al mondo reale, sessioni tecnologiche e di taglio business. L’evento è anche stato occasione per entrare direttamente in contatto con Red Hat ed i suoi partner.

Red Hat

Gianni Anguilletti

Country Manager, Red Hat Italia

Michel Isnard

Vice President, Red Hat Semea

Lars Hermann

Senior Director Product and Business Strategy, Red Hat

 

Antonio Leo

Manager Alliance, Channel & Territory Leader, Red Hat Italia

Mattia Gandolfi

Senior Solution Architect, Red Hat Italia

Mario Cavaldesi

Senior Solution Architect, Red Hat Italia

HP

Platinum Sponsor

Enrico Toson

Direttore Marketing Divisione Enterprise, HP Italia

FS

Case history

Alessandro Musumeci

Direttore Centrale Sistemi Informativi, Ferrovie dello Stato Italiane

SKY

Case history

Umberto Angelucci

Chief Technology Officer, Sky Italia

ImpresaCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.