Anche quest'anno è presente a Smau all'interno dell'ICT Campus di Telecom Italia, con cui ha in corso da anni una partnership nell'ambito delle soluzioni per il Front-Office Aziendale.
IFM Infomaster, società italiana specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nell'implementazione di sistemi di
Contact Center e di Crm, a Smau presenta un'ampia offerta di soluzioni per il
Front-Office Aziendale, in grado di presidiare le fasi di relazione con il cliente
.
L'esperienza e conoscenza del mercato di IFM ha condotto alla realizzazione di applicativi personalizzabili e adattabili alle esigenze di business dei singoli clienti. Tutte le soluzioni sono web based e, grazie al tool di sviluppo SDK, sono integrabili fra di loro e con sistemi preesistenti (software Cti, fax server, email server, sms server, ecc.).
L'offerta comprende, nelle due versioni
Express e Professional:
Revos.CM (contact management),
Revos.TMK (telemarketing),
Revos.TLS (Teleselling),
Revos.HD (help desk),
Revos SFA (sales force automation).
Lo spazio espositivo dell'azienda è ospitato presso l'
ICT Campus di Telecom Italia (FIERA MILANO CITY, Porta Teodorico 11-12,), l'area riservata alle società partner con le quali Telecom Italia ha avviato importanti collaborazioni nell'ambito dello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.