Logo ImpresaCity.it

iPass in mobilità

Il servizio iPass Mobile Office aiuta le aziende a migliorare il proprio ritorno economico dalla mobilità, semplificando e ottimizzando la gestione della connettività mobile.

Autore: Redazione PMI

A Smau iPass, azienda che fornisce servizi in grado di semplificare la gestione della mobilità aziendale, intende mostrare al mercato italiano gli innovativi servizi che l'azienda già offre a una clientela di livello enterprise negli Stati Uniti e in Europa.
In mostra presso lo stand iPass, il servizio iPass Mobile Office aiuta le aziende a migliorare il proprio ritorno economico dalla mobilità, semplificando e ottimizzando la gestione della connettività mobile, dal punto di vista dei dispositivi e dei costi.
iPass offre a dipendenti mobili e remoti un accesso a Internet e alle proprie reti aziendali in oltre 160 nazioni, permettendo così di incrementare la produttività di una forza lavoro sempre più mobile.
L'azienda ritiene che la possibilità per i lavoratori mobili di accedere ai sistemi corporate velocemente e ogni qualvolta lo desiderino sia fondamentale per essere competitivi in un mercato dinamico come quello italiano. E una soluzione enterprise deve semplificare la gestione di un mix di connettività e dispositivi wireless che si fa sempre più complesso. Le soluzioni iPass rispondono a questa necessità, perché consentono ai dipendenti in movimento di lavorare ovunque, senza carichi di lavoro aggiuntivi sull'IT aziendale.
iPassConnect Mobility Manager, un'interfaccia unica per tutte le connessioni mobili, consente di autenticarsi con una sola user name e password, indipendentemente dal tipo di accesso, dal provider di rete e dalla nazione in cui si trovano.
Con oltre 100.000 hotspot, situati presso aeroporti, stazioni ferroviarie, hotel e locali pubblici in 78 diversi Paesi, iPass offre un' estesa rete enterprise di hotspot Wi-Fi, rete che offre anche servizi mobili a banda larga in Europa, Asia e America del Nord, oltre a servizi di connettività dial-up, in oltre 160 nazioni.  
Pubblicato il: 06/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni