Logo ImpresaCity.it

Collaborazione tra IBM e Zucchetti Informatica per i commercialisti

Una soluzione sviluppata per questa figura professionale che coniuga la nuovatecnologia IBM P0WER6,con il software Zucchetti.

Autore: Redazione PMI

Zucchetti Power6Edition è la soluzione che nasce dalla collaborazione tra IBM e Zucchetti Informatica, società del gruppo Zucchetti
II ruolo dei commercialisti italiani sta radicalmente cambiando, complice lo scenario economico e normativo in continua trasformazione.
I circa 60mila commercialisti presenti sul territorio italiano devono far fronte all'aumento delle sollecitazioni concorrenziali e alla crescita delle esigenze delle aziende clienti,  che richiedono sempre di più l'erogazione di servizi a valore aggiunto.
Il commercialista assume sempre più il ruolo di vero consulente, che offre servizi e supporti professionali avanzati e diversificati, servendosi di soluzioni tecnologiche innovative, sicure e affidabili. Zucchetti Power6Edition la soluzione sviluppata per questa figura professionale dalle due società coniuga la nuova tecnologia IBM P0WER6, con il software Zucchetti. Le due società ha sviluppato un'offerta che unisce la tecnologia hardware IBM P0WER6, in particolare i modelli Power 520, con il software Zucchetti.
La nuova soluzione sarà commercializzata da Zucchetti Informatica e dai Partner Zucchetti.
Pubblicato il: 29/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni