Logo ImpresaCity.it

Rinnovato il visualizzatore gratuito JT2GO di Siemens PLM

La nuova versione migliora la collaborazione e riduce i costi per le aziende manifatturiere e i loro fornitori, grazie a un'interazione più efficace con il formato dati 3D JT.

Autore: Redazione PMI

Siemens PLM Software, divisione di Siemens Automation & Drives ha presentato la nuova versione di JT2Go, soluzione gratuita per la visualizzazione in 3D, le cui nuove funzionalità permettono di lavorare con maggiore efficacia sui modelli digitali creati in formato JT, il 3D leggero utilizzato in ambito di product lifecycle management per la visualizzazione, la collaborazione e l'interoperabilità CAD.
La nuova versione potenziata di JT2Go favorisce una collaborazione più efficiente con i fornitori e ottimizza la visualizzazione digitale nel settore automobilistico.
La nuova versione include funzionalità aggiuntive prima disponibili solo nella licenza a pagamento del componente di visualizzazione di Teamcenter, il software per la gestione digitale del ciclo di vita di Siemens PLM Software.
Il formato dati JT è il linguaggio 3D comune del PLM, diffuso nell'industria grazie al sostegno del JT Open Program, che promuove il crescente utilizzo di JT a tutti i livelli delle loro organizzazioni delle aziende interne alla comunità.
JT2Go è stato per la prima volta rilasciato nel 2004 per consentire alle figure coinvolte nel ciclo di vita del prodotto (produttori, fornitori, partner e clienti) di visualizzare facilmente i modelli in 3D in tempo reale da qualunque luogo e senza costi.

Pubblicato il: 29/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni